Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2021

L’adolescenza

Immagine
  Ciao ragazzi, tutto bene?L’argomento di questa settimana sarà l’adolescenza, ed io, nello specifico, vi parlerò di come è cambiato il legame con i miei amici. Per fortuna l’adolescenza mi ha cambiato in modo positivo in tutti gli aspetti, ma in particolare nel fare nuove conoscenze a abbattere definitivamente la timidezza. Infatti adesso riesco a trovare amici molto più facilmente e trascorro molto più tempo assieme a quelli che ho già. Adesso con i miei compagni esco quasi tutti i giorni, condivido tutte le mie emozioni (sia positive che negative) e posso confidarmi di più. Per chi sta vivendo come me l’adolescenza buona fortuna, per chi la deve ancora affrontare in bocca al lupo e per chi l’ha affrontata complimenti.Spero davvero che le mie parole vi siano state di gradimento, ci vediamo al prossimo post!

Il film:The Impossible

Immagine
 Ciao ragazzi,tutto bene? L'argomento della settimana parla delle nostre considerazioni su un film che abbiamo visto in classe,The Impossible.A me è piaciuto particolarmente perché parla di tematiche molto interessanti come ad esempio la famiglia ed ha una trama molto avvincente. Il film parla di una famiglia che trascorre le proprie vacanze natalizie in Tailandia,ma che verranno trasformate in un inferno. Essendo che non voglio farvi degli spoiler vi dico solo questo,ma credo che questo film possa piacere un po' a tutti.Ciao ciao!

Io nel tempo libero

Io nel tempo libero faccio i compiti o me li anticipo per il giorno dopo,poi appena finisco i compiti o gioco ai video games oppure guardo dei film/serie TV su netflix. Alle 18:30/19:00 esco con i miei amici fino alle 21:30/22:00. Detto questo, buona giornata❤️.  C.S.

Come occupo il mio tempo libero

 Ciao ragazzi,io sono Andrea e come argomento di oggi vi parlerò di cosa faccio durante il tempo libero.Io sono una persona che ha diverse passioni, soprattutto per il calcio,il basket, la lettura e uscire con gli amici.Infatti sia d'estate che d'inverno non sto quasi mai a casa,solo per pranzare e cenare. Appena torno da scuola mangio, faccio i compiti e per un breve lasso di tempo o guardo partite oppure gioco alla play.Poi esco subito di casa e mi diverto qua e là.Nei casi rari in cui sono a casa suono la chitarra e leggo libri,non mi piace stare senza far nulla. A parer mio il tempo è denaro e ogni secondo sprecato un giorno lo rimpiangeremo. A.C.